La fellatio
Nella mia esperienza da ipnologo, ho parlato con molti uomini e gran parte di essi mi ha confessato di considerare la fellatio una pratica fondamentale per la sessualità…
La fellatio , dal latino «fellatio” deriva dal latino «fellare» , significa “leccare”. È una forma di sesso orale che consiste nel leccare e succhiare il pene e lo scroto .
È un atto sessuale che può dare molto piacere ad entrambi i partner, ma è importante che non venga mai imposto da parte dell’uomo.
Ecco qualche indicazione
1 .- Guardare negli occhi, mentre si fa la fellatio, è un dettaglio che gli uomini trovano adorabile e molto eccitante
2 .- Se non si utilizza il lubrificante , assicurarsi che la lingua sia molto bagnata così da scivolare meglio e aumentare la sensibilità
3 .- Al fine di eccitare il vostro uomo prendete voi l’iniziativa iniziando a spogliarlo con la chiara intenzione di praticare un rapporto orale
4.- Se ancora non c’è l’erezione , inizia solo a leccare il pene e portarlo delicatamente alla bocca.
Così come le donne, anche alcuni uomini hanno bisogno di un po ‘ più di tempo per eccitarsi.
5 .- Respira sul pene e soffia delicatamente con l’alito caldo.
6 .- Massaggia delicatamente i testicoli, sono molto sensibili.
7 .- Coinvolgi anche i testicoli nel rapporto orale, baciali e leccali come tutto il resto del pene, assicurati di coprire i denti con le labbra e basta usare la lingua per questa operazione.
8 .- Non aver paura di usare le mani sul pene, un buon rapporto orale implica l’utilizzo di tutte le risorse disponibili per rendere l’esperienza molto piacevole per il vostro partner.
9 .- Ricordati di stimolare il glande.
10 .- Non concentrarti solo sul pene, guardalo spesso negli occhi e bacialo
12 .- Digli quanto ami baciarlo e quanto ti eccita farlo, le donne come gli uomini possono parlare sporco in certe situazioni